Ripensa i tuoi spazi di lavoro con un progetto contemporaneo e funzionale
Affidati ai nostri consulenti per ricevere un servizio integrato di progettazione e assistenza.
Iniziamo a progettareIl nuovo spazio Della Chiara trasforma i principi dell’ufficio contemporaneo in un’esperienza concreta di scoperta, attraverso prodotti, spazi e potenzialità progettuali.
Un’esposizione da vivere, in cui il design ufficio mostra due anime, una fatta di idee e progetti, l’altra in cui lavorare e collaborare.
L’area operativa Della Chiara è un open space dinamico e ragionato, progettato per favorire la contaminazione delle idee e stimolare un processo di formazione continua, per la crescita di tutto il team.
Scopri lo spazio del TeamL’esposizione UniFor accoglie arredi per sale riunioni e postazioni direzionali, caratterizzati da materiali innovativi e cura artigianale, predisposti per le dotazioni tecnologiche dell’ufficio contemporaneo.
Glass office delimitati da pareti vetrate RP, progettate da Renzo Piano, equipaggiate con schermi touch multifunzione.
Le linee pulite e rigorose della libreria Naòs di Pierluigi Cerri e del tavolo Element 03 di Foster+Partners si uniscono all’attenzione verso le nuove tecnologie, in progetti che racchiudono l’essenza della funzionalità.
La vocazione per l’architettura di UniFor offre ampie possibilità di organizzazione e personalizzazione degli ambienti, per esempio con le scrivanie della serie LessLess progettate da Jean Nouvel.
Il lounge ha un ruolo centrale negli spazi di lavoro, perché predispone all’incontro attraverso un’atmosfera rilassante e informale, mette i visitatori a proprio agio e comunica i valori aziendali.
Entra nel LoungeNell’area break, un semplice caffè può essere l’occasione per scambiare idee ed esperienze. Questo spazio richiede arredi informali e allo stesso tempo funzionali, per tenere sempre tutto in ordine.
Affidati ai nostri consulenti per ricevere un servizio integrato di progettazione e assistenza.
Iniziamo a progettareL’esposizione MillerKnoll si anima e diventa uno spazio co-working, un hub di collaborazione tra professionisti, progettato secondo la filosofia Living Office.
Un percorso che mira a far conoscere la storia e i progetti attraverso l’uso quotidiano di arredi performanti, che valorizzano le persone e sono attenti all’ambiente.
L’esperienza Herman Miller comincia nel lounge, con sedute informali e confortevoli per accogliere e dare spazio alla circolazione delle idee.
Le pareti vetrate e l’organizzazione degli spazi preservano le aperture e la luminosità, mantenendo un contatto continuo tra le diverse zone di lavoro e di relax.
La sala riunioni coniuga il gusto nordico per l’accoglienza e l’efficienza delle sedie operative Herman Miller, per sostenere ogni momento dell’incontro.
Il lavorare contemporaneo riconosce diversi strumenti e postazioni progettati a partire dai vari momenti operativi, per migliorare il benessere e la produttività.
L’ampia disponibilità di postazioni singole con pannelli fonoassorbenti permette di svolgere compiti che richiedono un elevato grado di concentrazione. Allo stesso tempo, la vicinanza delle postazioni è un motore di collaborazione.
La materioteca è uno spazio di confronto per professionisti. Qui è possibile consultare libri, audiovisivi e campionari, analizzare i progetti, incontrare i fornitori e dare forma alle idee.
Entra nella MateriotecaL’area Relax Lounge è stata progettata come uno spazio polivalente, che può ospitare la pausa pranzo, brevi meeting informali e attimi di pausa nel living.
La scelta degli arredi si unisce al potere di aggregazione della tavola e della zona living, per rafforzare le relazioni interpersonali e lavorative.
La zona dedicata al coffee break o alla pausa pranzo permette di rilassarsi lontano dalle postazioni, per dare il giusto valore a un momento prezioso della giornata lavorativa.
Il Forum è un hub polifunzionale progettato per accogliere e connettere professionalità e cultura.
La sua struttura modulare permette di organizzare gli spazi a seconda delle esigenze e del tipo di evento, con una efficiente dotazione tecnologica.
Uno spazio versatile per ospitare convegni, meeting aziendali, eventi culturali
Console audio digitale, switcher video ad alta definizione, sistema di live streaming per acquisizione, elaborazione e distribuzione di contenuti multimediali.
Visita il ForumIl Forum Della Chiara offre diverse modalità di configurazione e organizzazione degli spazi, con un livello di servizio all-inclusive, dal service audio/video fino al catering. Scopri maggiori dettagli e organizza il tuo evento.
I nostri spazi rappresentano l’applicazione concreta dei principi di progettazione contemporanei. Sono un luogo da visitare e da vivere, per imparare un nuovo modo di lavorare.
Visita il nostro workspace di oltre 2000 mq a Tavullia