Megabox

Su progetto del Geom. Gianluca Aiudi, abbiamo realizzato gli arredi del nuovo stabilimento di Megabox a Vallefoglia, la prima struttura nelle Marche certificata Passive House. Un sogno diventato progetto ambizioso nel 2016 e maturato nel tempo.

Cliente
Megabox s.r.l.
Settore
Imballaggi in cartone
Località
Vallefoglia (PU)
Richiesta
Arredi palazzina uffici
Anno
2019
Progetto
Geom. Gianluca Aiudi

Il progetto è stato ambizioso, tutto è iniziato nel 2016: una nuova sede efficiente sotto vari punti di vista: come struttura edilizia e impianti, come layout interno e come macchinari impiegati.

L’edificio è stato compiuto e inaugurato a Ottobre 2019. La palazzina uffici è certificata Passive House, autonoma dal punto di vista energetico, avanzato come tecnologia costruttiva, è uno dei pochi edifici certificati presenti in Italia e il primo nelle Marche.
Un aspetto particolarmente curato è tutto il layout interno, sia della parte produttiva, per garantire una produzione più efficiente per gli anni a venire, sia negli uffici perché è importante lavorare in un ambiente decoroso, sano, confortevole e bello.

La certificazione Passive House è un impegno volontario importante verso l’ambiente che l’azienda ha intenzione di mettere in atto anche nei comportamenti per esempio cercando di diminuire l’uso della plastica per l’acqua, ecc.

La selezione di arredi

Progettiamo insieme
il tuo nuovo ufficio

Affidati ai nostri consulenti,riceverai un servizio integrato di progettazione e assistenza continua.

Iniziamo a progettare
Progettazione spazi di lavoro
Progetto successivo Sabbatani