Le novità Della Chiara, sedute operative e direzionali per lavorare in modo più efficiente
L’inizio del nuovo anno è un ottimo momento per riconsiderare le nostre poltrone ufficio, in studio come nell’home office. Queste sono le novità della produzione Della Chiara.
La nostra azienda
La nostra azienda è nata nel 1981 con la produzione di sedie ufficio, a cui poi si sono aggiunti altri arredi come scrivanie, librerie, contenitori e pareti divisorie. In oltre 40 anni di attività produttiva e di progettazione, abbiamo imparato a conoscere diversi tipi di aziende e le dinamiche che vi intercorrono.
Grazie a questa esperienza, alla competenza dei progettisti e delle persone che realizzano i nostri arredi, aggiorniamo e proponiamo sempre nuovi prodotti per arredare l’ufficio contemporaneo.
Le nuove poltrone ufficio Della Chiara
Il catalogo Della Chiara si è arricchito di nuove sedie ufficio operative, poltrone direzionali, sedute ospiti e per sala riunioni, personalizzabili nei colori e progettate per garantire benessere e comfort durante l’arco della giornata lavorativa, sia in azienda che nel proprio home office.
Poltrona direzionale Tekno
La sedia per ufficio direzionale Tekno con schienale alto è composta da una base girevole, con movimento oscillante e braccioli fissi. Lo schienale e la seduta formano un corpo unico, disponibile in nylon e poliestere oppure in versione tappezzata con tessuto bielastico Trevira di diversi colori, tenui o vivaci.
Il meccanismo può essere personalizzato, scegliendo tra regolazione a gas dell’altezza del sedile, regolazione dell’altezza a gas e meccanismo oscillante integrato, regolazione altezza a gas con meccanismo di oscillazione integrato e bloccaggio della posizione.
La sedia Tekno è disponibile anche nella versione seduta girevole per ospiti o per sala riunioni, caratterizzata da uno schienale più basso.
Poltrona operativa Bloom
La sedia ufficio Bloom è versatile e facilmente regolabile, progettata per assicurare comfort e sostegno alla colonna vertebrale. È realizzata in rete tecnica traspirante ed è dotata di supporto lombare regolabile, caratteristiche che favoriscono il mantenimento di una postura corretta e una temperatura corporea ottimale. Il sedile è comodo e accogliente, in schiumato indeformabile e rivestito in tessuto o microfibra di vari colori.
La seduta è equipaggiata con un sistema autopesante che regola l’oscillazione dello schienale e la regolazione anti-shock in base al peso dell’utente.
Poltrona operativa Yoga
La poltrona per ufficio Yoga è una sedia ergonomica elegante e confortevole. Si caratterizza per il suo schienale sinuoso in rete nera con supporto lombare, che accompagna la colonna vertebrale e permette una maggiore traspirazione rispetto agli schienali tradizionali. I braccioli sono regolabili e rivestiti con una piacevole finitura soft-touch.
Una sedia operativa ideale per l’ufficio e per l’home office, anche grazie alle possibilità di abbinamento cromatico offerte dai rivestimenti tessili Della Chiara.
Sedia girevole riunione Juno
La sedia Juno girevole coniuga un alto livello di comfort con linee pulite ed eleganti. Queste caratteristiche la rendono ideale per ambienti dedicati alla collettività, come sale riunioni o spazi per accogliere gli ospiti.
È disponibile in due versioni, per adattarsi al meglio a diversi contesti lavorativi:
- Con base a 5 razze regolabile in altezza
- Con piedini fissi
Lo schienale della sedia è realizzato in rete nera flessibile, con sedile imbottito personalizzabile con uno dei nostri rivestimenti in pelle, ecopelle e tessuto.
Per ambienti condivisi o luoghi pubblici che richiedono un numero variabile di posti a sedere, la sedia Juno è realizzata anche in versione impilabile con base a slitta. Questa versione della sedia Della Chiara è particolarmente adatta a spazi per convegni e ambienti collettivi come biblioteche e aule universitarie.
Sedia riunione e ospiti New Chair
La sedia New Chair è una poltrona fluida, che si inserisce bene in postazioni operative e home office, così come in sala riunioni, grazie a un design morbido e leggero. New Chair può essere regolata in altezza, accompagna i movimenti e sostiene la postura con meccanismo oscillante e schienale in rete elastica.