Magis presenta il nuovo Puppy Velvet dai colori fluo
La seduta-gioco di Eero Aarnio per Magis ha un nuovo look, vivace e contemporaneo, con colori accesi e touch vellutato.
L’ultimo Salone del Mobile.Milano ha ospitato l’esordio dell’iconica seduta-gioco Puppy di Magis Me Too in una nuova versione, caratterizzata da un finish effetto velluto, quattro misure dalla S alla XL e sei colorazioni vivaci e vitaminiche:
- Blu iridescente
- Turchese/viola
- Viola/fucsia
- Fucsia/arancione
- Arancione iridescente
- Giallo iridescente
Il cane astratto Puppy Velvet è realizzato in polietilene stampato in rotational moulding, una tecnica che permette di creare oggetti cavi di grandi dimensioni.
A differenza della versione classica di Puppy, la finitura vellutata rende la scultura adatta solo agli ambienti indoor.
Puppy, compagno di giochi e di stile
La scultura realizzata dal designer finlandese Eero Aarnio nel 2005 è un oggetto surreale e sofisticato, che può cambiare identità a seconda del contesto in cui si trova.
È scultura, sedia, gioco o semplicemente un cane visto con gli occhi di un bambino, ed è proprio questa la definizione scelta dal designer per descriverlo:
“Puppy non è un semplice cane. È come un bambino immagina un cane quando lo disegna per la prima volta: testa, corpo, zampe.”
Eero Aarnio
Le sue forme elementari e morbide riportano alla memoria la tenerezza e l’immediatezza dei disegni dei bambini, caratteristiche che lo rendono un oggetto spiazzante e poetico, capace di inserirsi in ogni ambiente della casa e — perché no — dell’ufficio, proprio come abbiamo scelto di fare nei nostri nuovi spazi di lavoro.
Puppy fa parte della collezione Magis Me Too, che comprende oggetti d’arredo e accessori pensati principalmente per le esigenze e gli spazi dei bambini, leggeri e arrotondati, con forme e colori divertenti.
Realizza ambienti accoglienti per i più piccoli con tutta la sicurezza dei prodotti dei grandi brand.
Scopri le nostre proposte per arredare l’Area kids.